26 maggio, 2007

Weekend

Thanks God it's Friday.
Maggio per me è un mese pesante, lavorativamente parlando. In generale lo è perchè di solito scoppia il caldo. Questa settimana è stata lunghissima, interminabile e molto faticosa. Aspetto con ansia stasera, quando mi ritroverò con un gruppo di amiche per festeggiarne un'altra. Sono certa che mi aspetta una gran serata!
E poi domani mattina voglio dare inizio ad un weekend di totale relax e riposo. Sia che si stia qui (se il tempo fa schifo), sia che si vada in montagna, voglio rilassare tendini e muscoli di collo e schiena, che in questi giorni mi stanno facendo impazzire. Voglio svuotare il cervello, far uscire tutte le incazzature, il nervoso, i brutti pensieri che mi stanno dando il tormento.
Desidero soltanto concentrarmi sulle cose belle. E ne ho tante a cui pensare.

Peccato che non sia così per tutti, per tutte le persone a cui voglio bene. Non riesco a fare meno di pensarle, in questo momento. Una volta mi è stato detto che sono empatica. Il mio capo mi ha detto che non è vero, il mio capo sbaglia....

2 commenti :