07 maggio, 2007

Lunedì

Stamattina sono partita male: non ho sentito la sveglia, mi sono alzata per miracolo alle 8.08. Essendo una privilegiata, nei 52 minuti di tempo che avevo mi sono fatta un caffè, la doccia, lo shampoo (che per me è un'operazione assai impegnativa), mi sono vestita (a caso, sembro un po' un marinaio) e sono arrivata in ufficio puntuale. L'unica cosa che mi turba è che non ho avuto tempo di rifare il letto. Dato che sono una precisina, questo pensiero mi disturba un po', ma non più di tanto.



In ufficio ho trovato un sacco di cose da fare, tant'è che ancor prima di svegliarmi del tutto avevo già sbrigato diverse incombenze! Stupidate per cui non serve accendere il cervello, basta che le dita viaggino sulla tastiera...



Adesso finalmente ho due minuti per guardarmi intorno...per fortuna da gennaio ho la scrivania vicino alla finestra, un cambiamento che ha migliorato molto le mie giornate lavorative.

I nuovoloni carichi d'acqua della settimana scorsa, hanno lasciato spazio ad un cielo incredibilmente azzurro (incredibilmente tenuto conto che vivo nella pianura padana...), il sole è caldo, l'arietta tiepida...in due parole, è di nuovo primavera. Viene voglia di pensare alle vacanze: meno male che tra due giorni vado in agenzia!




"...I want to be the one to walk in the sun

Oh girls they want to have fun..."

0 commenti :

Posta un commento