01 maggio, 2007

Giornata un po' così...

...In ufficio siamo in pochi, il lavoro manca. Ci credo, sono tutti in ferie, con questa bella giornata! Ne ho approfittato per fare quelle piccole faccende che non si trova mai il tempo di sbrigare, ma soprattutto, ho finalmente avuto il tempo e la calma sufficienti per aprire questo blog, cominciare a dargli una forma.  Devi ancora capire bene come funzionano certe cose, ma avrò modo di scoprirlo.

Bene o male tutti, qui intorno a me, durante queste ore si sono dedicati agli affari propri. E' stato strano il silenzio che regnava oggi nell'open space, quasi surreale. Neanche ad agosto mi è capitato di trascorrere una giornata così, mi sembra quasi di essere in un acquario...Chi si aggiorna la libreria degli mp3, chi si prenota le ferie estive, chi fa acquisti online, chi tenta di lavorare ugualmente. Devo dire la verità: ogni tanto una giornata così ci vuole. Invece del solito casino, fatto di voci e di squillar di telefoni, questo strano silenzio accarezza piacevolmente le orecchie. Sì, ci voleva proprio.


Buon 1 maggio a tutti!

3 commenti :

  1. Che bello! finalmente sei "on line" anche tu! ti ho immediatamente linkata ed aggiunta agli amici...ho vinto qualcheccosa?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no mia cara...però se mi dai una mano con l'impaginazione te ne sarò per sempre grata...come faccio a togliere dal lato sinistro la scritta orripilante "rimuovi anche questo, includendo la freccia"...??? mi manda in bestia! non riesco a farla sparire. La tecnologia già mi si rivolta contro...

    Baci

    RispondiElimina
  3. Ehm, domanda imbarazzante...soprattutto perchè io quella scritta non la vedo! Magari è un problema di settaggio del template (azzardo, ma non è che sono 'sto genio). Lanciamo un appello: qualcuno vede una scritta lì a sinistra?

    RispondiElimina