23 maggio, 2007

23 Maggio 2007

Stamattina qui non funziona la posta elettronica, il che ha fatto sì che avessi un po' più di tempo da dedicare al blog. Avevo scritto un post, con tanto di titolo. Era: "La folgorante ascesa di Miss Nessuno ". Poi ho deciso di non pubblicarlo, perchè farlo avrebbe voluto dire, in minimissima parte, contribuire a quell'ascesa. Era anche bello, mi era uscito bene, sull'onda dell'emotività, ma preferisco così.

Preferisco pensare che nella posta locale dell'ufficio ho trovato delle email che mi inorgogliscono (nonostante tutto), che forse nel weekend vado a fare un giro in montagna, che il 2-3 giugno rivedo dei cari amici, che ieri sera semplicemente ascoltando ho aiutato un'amica un po' in crisi, che nei prossimi mesi parteciperò ai matrimoni di 4 coppie di amici che hanno voluto che fossi presente anch'io in una giornata tanto significativa e che oggi nel suo piccolo è un giorno speciale.

Preferisco pensare, ma anche e soprattutto scrivere queste cose..rispetto ad altre.

3 commenti :

  1. Se riuscirò, come spero, a rantolare in modo appena un po' più udibile, ad uno di quei matrimoni ci sarò anch'io, con il mitico quartetto al completo. Non aspettarti gente seria...

    RispondiElimina
  2. Cara, visti gli sposi, mi aspetto tutt'altro! E non vedo l'ora di sentirti.

    RispondiElimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di sentirMI...per adesso tossisco, starnutisco e rantolo...magari in re maggiore, ma rantolo.

    RispondiElimina