21 maggio, 2007

Schifo

E' lunedì mattina. Stanotte ho dormito profondamente, mi sono svegliata di buon'ora, caffè, yogurt, doccia, soliti riti mattutini. La giornata è bella, promette di diventare molto, troppo calda, ma fa lo stesso. Mi vesto bene e armata di buona volontà, arrivo in ufficio. Non dico di essere di buon umore, è pur sempre lunedì, ma poco ci manca.
Ma allora perchè, perchè non appena entro qui dentro e osservo certi modi comportarsi mi assale lo schifo cosmico? Perchè la gente non si dà un contegno? Direi che ormai il pierraggio è diventato sfacciato, palese, fastidioso. Bleah. Mi stanco solo a vederle, certe scene. Cavolo, è quasi un secondo lavoro...che fatica dev'essere. O forse no, qualcuno probabilmente è geneticamente portato per certe attività "relazionali".
In questi momenti capisco che io non farò mai carriera. E francamente, me ne infischio.
Buona settimana.

0 commenti :

Posta un commento