28 giugno, 2007

Settimana Infernale

Quella che si concluderà domani, è stata proprio una settimana infernale.
Lunedì ho tenuto una piccola presentazione per alcuni colleghi (per lo più cazzate già note pressochè a tutti) e puntualmente sono stata sgridata per lo stile troppo informale. E va beh.
Martedì sono iniziati 3 gg (quindi fino a oggi, poco fa) di vera e propria clausura per imparare ad usare un nuovo strumento di pianificazione. Corso con "maestro" irlandese martedì e mercoledì, senza sosta. Per finire, ieri sera cena di gruppo in ristorante figo-rustico della zona, cena all'insegna del vino e del cibo piemontese oltre che, piatto forte, dell'ipocrisia.
Sono andata a casa che quasi quasi avevo uno sfogo allergico alla falsità. Mi sono concessa una doccia per lavarmi di dosso lo schifo che mi sentivo appiccicato alla pelle e poi mi sono infilata nel lettone pensando che oggi mi aspettava un'altra tremenda giornata.
Oggi "brain storming" (espressione carissima al mio capo) sulla metedologia di lavoro con i partner...praticamente ci siamo scannati.
Dato che non eravamo ancora abbastanza stanchi, i capi hanno ben pensato di farci spostare di scrivania: stacca tutto: pc, monitor, mouse, tastiera; carica in braccio faldoni, calcolatrice, telefono, portapenne e qualunque altra cazzata campeggi sulla tua scrivania  e sopostati su un'altra. Che come minimo è coperta di polvere da far paura. Quindi armati di panno e detergente e spolvera! (è noto che in questo ufficio le donne delle pulizie, bontà loro, spolverano le scrivanie girando intorno agli oggetti, senza spostare nulla).
Finito tutto, ho trovato la forza di scrivere. Dopo tutto, domani è un altro giorno.

E sabato vado in montagna!!! A respirare l'aria buona di casa, a sentire il rumore del fiume, a liberarmi il cervello dalla negatività che ho inevitabilmente incamerato in questi giorni, a riposarmi e  a mangiare cose buone...

0 commenti :

Posta un commento