28 ottobre, 2013

Shopping, coscienza e sacchetti persi

"Aaaaaaah no, quest'inverno non mi serve niente, prendo una miseria di stipendio, quindi non compro niente! Solo per la Ballerina, io ho tutto, non mi serve nulla di nuovo!"

Lizzie Bennett, 2 settembre 2013
 
 
 
Ad oggi, 29 ottobre, ho comprato:
 
  • 2 felpe
  • 1 maglia con cappuccio
  • 1 cardigan
  • 1 paio di bikers (in realtà regalati dalla nonna che ormai sta benone)
  • 1 paio di leggins.
 
PERO', ho preparato due grossi sacchi con vecchi (vecchissimi!) capi che non metto più e che darò in parrocchia. Ah la mia coscienza è proprio a posto. Sissì.
 
E poi, sabato, in giro per l'outlet qua vicino, mentre tornavo all'auto, ho trovato per terra un sacchetto. Perso da qualcuno che forse ne aveva troppi per le mani e non si è accorto di averne fatto cadere uno. Ancora chiuso con i punti della pinzatrice. Il logo del negozio non mi dice nulla, non so dove sia. Mi guardo attorno: non c'è nessuno. Che faccio? Me lo tengo dai, che sarà mai, è un sacchettino piccolo.
 
Una maglietta dei Guns'n'Roses della mia taglia....tutta aperta nella schiena.
Quello che mi serviva per assecondare la mia regressione adolescenziale.
 


6 commenti :

  1. Ora se chi l'ha persa, ti legge, la rivorrà indietro!! ;-)))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm di sicuro la legge di Murphy è in agguato ma ho deciso di correre il rischio perchè è una cosa troppo buffa!

      Elimina
  2. ahhah la maglietta sexy. Ha ragione mammapiky, guarda che se scrivi una cosa nel blog devi essere pronta che potrebbe leggerla proprio l'ultima persona che vorresti la leggesse, a me è già successo, con notevoli rotture di scatole, altro che perdita di sacchetti! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che ha ragione, se la rivorrà indietro, amen! ma mi piaceva troppo raccontarvelo :)

      Elimina
  3. hai fatto bene...la prossima volta la tipa si sveglia ehehhe..
    anch io ho fatto un po' di shopping, e il mio stipendio e' misero..ma siamo donne non c'e' niente da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci sta, basta stare attenti a non dilapidare un mese di lavoro!

      Elimina