06 aprile, 2012

Pasqua e Parole

Vorrei scrivere tante cose.
Tipo quello che frulla dentro per via del lavoro. 
Tipo l'idea di aprire un nuovo blog, ma di non chiudere questo.
Tipo della voglia di scrivere anche altro.
Tipo che, appunto, ho due idee nella testa, ma in 16 mesi di casa-panza-bambina non sono riuscita nemmeno a buttar giù una riga.
Tipo che vorrei essere nata con un talento, forte e chiaro. Che so, il dono per la musica. Suonarla.
Tipo che credo di stare impazzendo, perchè da tempo ormai sono in bilico tra la felicità euforica e la depressione.
Tipo che ho la testa piena di sogni difficilissimi da realizzare.
Meglio fermarsi.


Vi abbraccio e basta, augurandovi una serena Pasqua di colombe e uova di cioccolato.

13 commenti :

  1. Buona Pasqua anche a te, cara.
    Sono certa che le parole giuste troveranno la strada per venire alla luce...

    RispondiElimina
  2. No non fermarti!!! Realizza i tuoi sogni uno alla volta...Così ogni giorno avrai la tua piccola soddisfazione

    RispondiElimina
  3. tipo che siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda. ti dirò che da quando ho aperto il mio blog è stata tutta un'evoluzione di interessi, dai piccoli lavoretti, il fai-da-te, la scrittura, la fotografia. sto cominciando a pensare che sono troppo superficiale, non possono piacermi tutte queste cose e che forse sto prediligendo il "fai tanto e male" al "fai poco e bene". ma poi mi dico "se tutto questo mi fa star bene chissenefrega". anche tu sei una persona sensibile e ricca di interessi, per forza arriverai al momento di voler scoprire e realizzare altro, e poi altro, e poi altro. ma visto che tutti questi interessi sono sinceri e ti danno soddisfazione non vuoi rinunciare a nessuno di essi. mi sento anch'io così e voglio dirti una cosa: fai tutto quello che ti senti nel momento in cui te lo senti. w la creatività, l'espressione e anche le cose fatte male che danno soddisfazione.

    RispondiElimina
  4. ps: ho passato la mattina a scattare foto con un amico. foto che probabilmente faranno schifo ma ci siamo così divertiti che lo faremo di nuovo!

    RispondiElimina
  5. Capita che l'idea di aprire un nuovo blog sorrida anche a me, ma penso di no. Sono appena tornata da un giro in un mega negozio di strumenti musicali, mio marito suona, che spettacolo!! Sarebbe così bello avere proprio un gran talento non dico Mozart ma insomma...
    Vorrei però sapere del lavoro. E' che è talmente un periodaccio per i lavoratori, dopo tanto can can ora salta fuori che la nuova legge sull'art 18 non procurerà altri posti di lavoro, anzi... apperò miiii l'avevo capito pure io senza essera la Marcegaglia. Buona Pasqu LIZ è sempre un vero piacere passare di qui.

    RispondiElimina
  6. cara, auguri a te e darcy e la pupabella, state sereni. prendi il meglio di queste giornate e per il peggio, beh, procrastina senza problemi ;)

    a presto. se salgo su per maggio, ci vediamo senza dubbio.

    RispondiElimina
  7. Un passo per volta, Liz. Fa' quello che sogni di fare, senza aver fretta di fare tutto insieme. Tutto si realizzerà, per te, lo sento.
    Ti abbraccio. Buona Pasqua a te!

    RispondiElimina
  8. Che tu possa realittare tutti i tuoi sogni, proprio come li vuoi tu ;)!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Penso che talenti chiari tu ne abbia: il dono della scrittura, una brillante cultura, la tua ferma educazione... forse non sono talenti remunerativi o che ti garantiscono un'area di lavoro ben delimitata, ma in compenso hai un lavoro che, anche se non è quello dei tuoi sogni ed è faticoso, paga bene e ti ha fatto maturare una certa professionalità. E poi sei un'ottima cuoca di dolci e soprattutto una mamma presente. Prova a valutarti bene!
    Quando io mi sento "sfigata" Albi mi fa sempre la stessa domanda: "con chi ti cambieresti?". E la risposta alla fine è sempre la stessa.
    Un abbraccio!
    PS: ovviamente la mia risposta è "Claudia Schiffer"

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, vi voglio bene!
    @tina: va che ti aspettiamo uè!
    @nico: dobbiamo trovare il tempo di fare un'uscita fotografica muà e tuà, ma io sono un'essere digitale...mi vuoi lo stesso?? ;-)
    @Ilaria: martedì prossimo rientro...seguirà un post dettagliato sulla mia traballante situazione!
    @Vale: uhm, guarda che Claudia Schiffer ormai è vecchia!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. va bene uguale figurati! io non sono né analogica né digitale, io scatto e basta e poi chissà cosa viene fuori!

    RispondiElimina
  12. In effetti avevo pensato a Giselle Bundchen... ma pensa un po', sempre a dieta, con il bimbo piccolo e 200 impegni al giorno! Claudia invece accompagna i bambini alle elementari di Notting Hill, ha un marito straricco e ogni tanto, per non annoiarsi, fa un servizio di moda che celebra la sua eterna figaggine... molto meglio, no? Oppure anche la Monica (ndr Bellucci)

    RispondiElimina
  13. @nico: allora dobbiamo organizzarci: pupe nel marsupio (o casa coi papà) e macchina foto in spalla!
    @Vale: alla Monica preferisco la Claudia, ma giusto perchè preferisco Londra a qualsiasi città francese. Mi scuseranno i parigini, ma tant'è...

    RispondiElimina