27 novembre, 2007

Wedding plans

Ho capito che l'importante è non farsi prendere dall'ansia, non ascoltare tutti quelli che ti mettono fretta, che ti dicono che sei già in ritardo, che non sai a ciò che stai andando incontro, perchè loro ci sono già passati (manco fosse un percorso di guerra). Non dar retta a quelli che campano in aria previsioni di spesa assurde, fuori da ogni logica. Fare orecchie da mercante di fronte a chi dice che non avrai più tempo per nient'altro, che tutto il tuo tempo libero sarà assorbito da questo pensiero fisso, che ogni volta che crederai di aver sistemato tutto, salterà fuori qualcosa che non avevi preventivato e che sconvolgerà la tua fugace tranquillità.

Ma che palle, cazzarola.
Stiamo entrando nell'ordine delle idee che ci sposiamo da una settimana e devo dire che per adesso, ci stiamo divertendo un mondo! Solo pensare a come posizionare gli invitati nei tavoli, in modo che chi si non si prende tanto non sia vicino...fa già sorridere. La cosa che più mi sconvolge è che bisogna prenotare il ristorante un anno prima. UN ANNO. Roba da matti. E il fotografo? Ci ha detto che ci è andata di lusso perchè ha già tutta l'agenda piena fino a NATALE 2008. Ma neanche la regina d'Inghilterra è così impegnata. Sarà, ma a me tutte 'ste cose, invece che mettermi ansia, mi fanno proprio ridere: alla fin fine dev'essere una festa, mica un'happining mondano. E poi sono allenata. Con i sei a cui ho partecipato nel 2007, possibile che non arriverò più che preparata al mio??

6 commenti :

  1. OH, sono commossa a sapere che ti sposi! Che bello!

    Per quello che ne so (mia sorella si è sposata l'anno scorso e il mio contributo è stato portarla in giro per ristoranti a mangiare e a fare l'esperta di vini: meraviglioso, vorrei si sposasse più spesso!) fai quello che ti pare, è il tuo matrimonio: goditi il momento e non badare agli altri!

    Sono felice per voi!

    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, i minatori della NOSTRA miniera mi avevano accennato qualche cosa....Congratulazioni (ma sbaglio o a giugno avevi preso un bouquet? 'ste cose funzionano n sacco!). L'unico consiglio da veterana è: DIVERTITI! Prova tutto, misura vestiti assurdi, vai alle fiere a scompisciarti vedendo i centrotavola giapponesi, scegli gli apriscatole coordinati con l'abat-jour e ridi più che puoi, perchè è la cosa più bella del mondo!

    RispondiElimina
  3. Come circolano le voci in miniera...non circolano da nessuna parte!!!

    Un bacione e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  4. Ah, comunque ricordi bene, avevo preso un bouquet. Anche se non l'ho preso al volo, perchè la sposa aveva preteso di consegnarlo proprio a me.

    Ha fatto pure incazzare il fotografo che voleva immortalarla nel momento del lancio, ma lei non l'ha voluto lanciare...

    RispondiElimina
  5. Per quello che mi ricordo... mi sembra che sposarmi era stata una delle cose piu' complicate che avessi mai fatto... pero' avevo dovuto iniziare proprio dalle "fondamenta": catechismo, cresima, corso prematrimoniale, etc.

    E poi, io e la mia futura moglie, abitavamo in citta' diverse... e questo, burocraticamente, ha creato diversi casini...

    Comunque, sono sopravvissuto :-)

    e...

    AUGURI!!!!!

    RispondiElimina