07 agosto, 2007

Ritorno a casa

Premesso che nelle passate due settimane sono stata in posti meravigliosi, questa mattina ho affrontato il risveglio contenta di essere a casa mia. Per prima cosa ho caricato la lavatrice, mi sono preparata un caffè, ho fatto una doccia, ho steso, ho riordinato la mia stanza...piano piano tutta la casa sta riacquistando una parvenza di normalità, anche se in giro ci sono ancora mucchi di roba da lavare.
Mentre faceva giorno, mi è piaciuto sentire i rumori famigliari degli ambulanti che si preparano per il mercato, mi è piaciuto aprire gli occhi e ritrovarmi nella mia stanza e passare parte della mattina a casa, con il sole che filtrava pallido dalle finestre.
In ufficio non c'è molto da fare, smaltire la posta e poco altro. Fortunatamente posso affrontare un rientro poco traumatico.
E domenica io e Darcy andiamo in montagna a mangiare polenta!

0 commenti :

Posta un commento