17 settembre, 2009

Sorry about that

Mi scuso in partenza per lo sfogo sottostante. Capisco che possa sembrare infantile e lamentoso se non offensivo nei confronti di chi cerca un lavoro. Qualsiasi. Il problema è che a volte ne capita una...che è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

5 commenti :

  1. Il vaso putroppo è traboccato un po' di tempo fa... Il problema è che se anche si usa un vaso più capiente la misura si colma all'istante!


    Darcy

    RispondiElimina
  2. Non c'è bisogno di scusarsi.. i blog servono anche a questo!

    RispondiElimina
  3. @ Darcy: grazie per la tua infinita pazienza, il sostegno e la fiducia


    @ Maude: è che ogni tanto mi sento in colpa a lamentarmi...con la disoccupazione dilagante...Solo che sto davvero perdendo le staffe. Sono un pesce fuor d'acqua!

    RispondiElimina
  4. è triste vero? a volte chi cerca lavoro sembra carne da macello anzichè persone... Forse non è giusto per me parlare, ho lavoro e sono fortunata, ma anche io 4 anni fa ho passato il mio periodo nero..essere donna e non giovanissima non aiuta...oltre al danno che non sai come tirare avanti pure la beffa di sentirti una scarpa vecchia. Io penso che hai tutti i diritti di esprimere ciò che pensi specialmente sul tuo blog. Cavolo uno ha pure bisogno di sfogarsi. B

    RispondiElimina
  5. @ MaggieB: una scarpa vecchia, esatto. Speriamo in tempi migliori!

    RispondiElimina