30 settembre, 2009

Alla fine non è poi tutto nero...

In queste giornate segnate da

un caldo anormale, l'ansia lavorativa di cui ho già parlato fin troppo, lo stipendio che se ne vola via in tante piccole (e meno piccole) spese, il tempo per se stessi che ormai è un bene di lusso...

ci sono anche

le amiche (le madamine) che mi portano fuori a cena, Darcy che torna a casa con i miei pasticcini preferiti, la Ila che mi scrive "è sempre bello vederti" via sms, la Borto con cui la sintonia è sempre a mille e...Isabel Dalhousie che mi porta in giro per Edimburgo filosofeggiando qua e là.

E poi c'è questo piccolo blog con i suoi visitatori, valvola di sfogo di cui non saprei più fare a meno! Grazie!

2 commenti :

  1. Sono contenta di leggere queste tue parole.

    Alla fine, non è poi tutto nero... e vedrai che i colori allegri un po' alla volta avranno il sopravvento...

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche io quando sono demoralizzata fanno sempre una lista delle cose che vanno bene, dei piccoli momenti di gioia (io li chiamo istanti di luce). E mi rendo sempre conto che superano quelli brutti!

    RispondiElimina