14 febbraio, 2008

San Valentino

Diciamo la verità, San Valentino mi è sempre stato sulle palle.
Però ultimamente in qualche modo mi diverte, non perchè festeggi in chissà quale modo, anzi. Sono altre le cose che mi fanno sorridere.
Prima di tutto i potenziali regali proposti da radio e tv. Il più bello in assoluto è il navigatore satellitare ROSA, appositamente disegnato per LEI. Come se il fatto che sia rosa possa impedire che la ragazza lo tiri nella schiena allo sventurato quanto poco furbo fidanzato. Ecco, il navigatore per lei è davvero il massimo.
Altra fonte di divertimento: ieri sera dopo il lavoro vado in profumeria e con stupore iniziale noto che all'interno del negozio ci sono solo uomini, di tutte le età. Prendo dagli scaffali ciò che mi serve e vado alla cassa. Davanti a me ci sono:
-un ragazzo che ha in mano 2 confezioni bianche e rosse piene di cuoricini esattamente identiche, quindi io mi domando "ha due fidanzate? ha una moglie e un'amante? in ogni caso, è così scemo da fare lo stesso identico regalo? va beh...
-due ragazzini al massimo tredicenni, brufolosissimi, con gli zaini in spalla e vestiti in modo improponibile. Uno dei due. il più alto, ha in mano un noto quanto costoso profumo, l'altro maneggia una banconota da 50€. Ad un certo punto il più alto dice al piccolo:"Le piacerà?" e l'altro:"Porco *x#*x!!! Quaranta euro di profumo...se non le piace se ne può anche andare affanculo".
Meraviglioso

2 commenti :