22 gennaio, 2011

Nel tunnel

Ho resistito tanto, a quanto mi dicono (martedì saranno 22 settimane), ma alla fine, la capitolazione è stata clamorosa. 
Mi ripetevo sempre che era opportuno fare acquisti ragionati, con calma, senza fretta (perchè fretta non c'è) e poi....e poi sono finita nel "paradiso della futura mamma" e tutti i buoni propositi sono andati a farsi friggere. In un batter d'occhio ho ordinato il tris carrozzina-passeggino-seggiolino auto e il lettino. Non vi sto a dire la spesa. Certo, sono soddisfattissima. Il tris sarà di un elegantissimo Blue Navy scelto da Darcy, che non sarà super femminile, ma di certo è più resistente che il delicato tortora. La struttura è di un materiale super avveniristico che ha qualcosa a che fare con l'aeronautica (ma non ricordo i dettagli...) e il telaio fa restare la pargoletta molto più in alto degli altri passeggini in modo che respiri meglio e abbia una visuale migliore.
E il lettino è una meraviglia ingegneristica che fa da culla nei primi mesi e poi si allunga magicamente per diventare lettino adatto fino ai 10 anni! Col lettino, potevo non ordinare i copri-materassi, una trapuntina, il paracolpi...No, non potevo. Ed eccomi qua, completamente entrata nel tunnel dello shopping prenatale.

4 commenti :

  1. Ma che emozione grande è acquistare per il bimbo(a) che verrà! Io ricordo di aver comprato la carrozzina per il mio G. (17 anni fa) insieme alla mia mamma e lei si divertì moltissimo e scegliemmo insieme una con tutti i colori dell'arcobaleno. Lei poi volò via, ma quella carrozzina, scelta e pagata anche da lei, l'hanno usata tutti i suoi nipoti che non l'hanno conosciuta!
    Goditi questo momento, Elizabet cara, è il più dolce della nostra vita e il più tenero! Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  2. Che dolcissimo ricordo Linda...Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che tunnel meraviglioso ..
    Anche la nostra carrozzina era blu, secondo me è un bellissimo colore e lo preferisco al rosa confetto, e forse anche al tortora che è bello ma delicatissimo come dici giustamente.
    Goditi questi bei momenti tesora.
    Maude sloggata

    RispondiElimina
  4. Grazie Maudina...già sarò sommersa di vestitini rosa di un'amica che mi regalerà un sacco di cose della sua bimba e non posso rifiutare...almeno la carrozzina sarà blu!
    Un bacione

    RispondiElimina