28 maggio, 2010

E' come se


E' come se mi chiedessero

"Ma allora quando ti fai bionda???"

Uno, due, tre, cento volte.

Se non mi faccio bionda, se continuo ad essere rossa come sempre, la gente dovrebbe cominciare a capire che forse: 1) mi piaccio rossa, oppure 2) sono allergica alle tinture, oppure 3) a Darcy non piacciono le bionde, oppure 4) non ho voglia di buttar via un sabato dalla parrucchiera, oppure 5) non me lo posso permettere economicamente.

Insomma, ci sono tanti motivi. E la gente dovrebbe capirlo e piantarla lì di chiedere
"Ma allora quando ti fai bionda???"

Perchè dopo un po' diventa davvero insostenibile.

Ecco, è proprio così che mi sento, solo che non si sta parlando di una frivolezza come il colore dei capelli.

Non mi capicito di come la gente NON CAPISCA.

6 commenti :

  1. La gente resta sempre alla superfice (gli stupidi) delle cose oppure se scopre che un qualcosa ti da' fastidio, insiste (i cattivi)
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ..e perchè non ti sposi? quanto vuoi andare avanti ancora con questa situazione? (convivenza, chissà che fastidio dò loro...)

    ....e quando fai figli? non ci pensi?  è oraaaa !!!!




    Queste sono le domande con le quali TANTE , ma proprio TANTE persone mi tormentano, non ne posso più!!!!!!!

    Ti capisco benissimo, la gente deve imparare a smetterla di fare domande intime e imbarazzanti. Sono stufa di rendere conto agli altri!!!

    Scarlett

    RispondiElimina

  3. @ KumaPino: ad un birra raramente dico di no, per la Marlboro, è un altro discorso!

    @ Elisa: mi sa che hai ragione...

    @ Isidelagreca: vedi che mi capisci sempre al volo????

    RispondiElimina

  4. Da bionda chissà che darei per essere rossa! le rosse sono le donne più belle, secondo me...
    Ma poi, dico io, quand'è che si faranno un mazzetto di cavoli loro?

    RispondiElimina
  5. Molte cose si dicono per dire, per luogo comune. Se hai  i capelli rossi perché dovresti farti bionda?

    RispondiElimina
  6. Tesoro la gente ama farsi i cavolacci altrui. Tu sorridi e lasciagli questa soddisfazione.

    RispondiElimina