14 aprile, 2009

Varie ed eventuali

Sono rientrata al lavoro dopo il weekend di Pasqua e in tutta onestà, di lavoro ce n'è ben poco, sono ancora tutti in giro, clienti e colleghi. Meglio così, almeno ho il tempo per scrivere e riordinare le idee.
Oggi sono molto contenta, perchè la settimana sarà corta, domani siamo già a metà. Poi questa mattina mi è arrivato il regalo di compleanno per mio papà: ho ordinato un ipod. Pochi giorni fa ha espresso la volontà di comprarsene uno, un giorno, quindi ne ho approfittato. E' proprio carino, blu, splendente, una meraviglia, 8 giga freschi freschi tutti per lui. Credo che gli piacerà, gli ho anche fatto incidere il messaggio di auguri. Son soddisfazioni.
Soddisfazione è anche andare in agenzia di viaggi per cominciare a pensare alle ferie estive. Io e Darcy abbiamo ancora un po' le idee confuse, ma ci stiamo lavorando.
Altra soddisfazione: i lavori in casa procedono. Le pulizie avanzano, oggi stavano piantando gli alberi nel giardino (altrimenti definita "area verde") e quanto prima avremo il collegamento del contatore per luce e acqua. Manca veramente poco.
Abbiamo in canna anche una cena a Milano tra 2 settimane in un ristorante di cui ho sentito un gran bene. Poi ci sarà un weekend al lago da amici e poi, finalmente, il ponte del 2 giugno, ho prenotato per tre giorni di mare (sperando di non avere casini con il 1 giugno che è lunedì e quindi lavorativo...).
In arrivo dovrebbe esserci anche l'album di foto del matrimonio...bontà sua (del fotografo), son passati più di 6 mesi!!! Ma lo sapevamo, inutile recriminare adesso, tanto è così bravo che gli si perdona tutto.

Sembrerebbe tutto ok, tutto tranquillo, ben avviato verso il trasloco e la bella stagione. E lo è.
Devo solo aspettare quelle importanti rispostine per essere tranquilla. Finchè non arrivano, non lo sarò.

0 commenti :

Posta un commento