05 giugno, 2008

Terapia antitristezza

Scarsa autostima? Periodo un po' critico? Pensa alle cose belle che hanno detto di te!

Ecco il consiglio che mi ha dato un'amica. Per seguirlo al meglio, metto il tutto nero su bianco. Queste sono le frasi più particolari e carine che ricordo mi siano state dette.

"Colei che porta il riso dalla terra del riso.
Colei che ama l'Irlanda"

"Da un'amica ti puoi appisolare sul divano senza chiedere scusa anche se sai di averle fatto saltare la serata. Nei momenti difficili basta guardarsi negli occhi per sentirsi più forti"

"Come Elisabetta I, hai i capelli rossi, la pelle bianca e gli occhi neri dei Bolena"

"Sei strutturata di testa, capace, preparata, perseverante, simpatica e di compagnia oltre che di bell'aspetto. Importante per me e tanti altri."


Direi che basta. Anche se forse un po' di shopping sarebbe coadiuvante!

5 commenti :

  1. Tutte frasi molto vere, posso confermare. Ma anche lo shopping aiuta. Non senti anche tu una fortissima necessità di scarpe nuove? io la percepisco da giorni...

    RispondiElimina
  2. Sì mia cara...vedi che mi capisci...

    RispondiElimina
  3. :-)

    Allora... a gratis... ti mando un bel sorriso ed un abbraccio a distanza... se non serve proprio a niente, rimane lo shopping ;-)

    Ciao

    RispondiElimina
  4. BEH, ESSERE PARAGONATA AD ELISABETTA I NON E' DA TUTTI...E' STATA UNA DELLE REGINE PIU' POTENTI E AMATE D'INGHILTERRA...MICA MALE DIREI!!!

    RispondiElimina