12 maggio, 2008

Concomitanza

Supponete di avere un caro amico che vive a Londra. Dato che tenete molto alla sua presenza al vostro matrimonio, gli telefonate per tempo (8 mesi prima), in modo che possa organizzarsi. Lui tutto felice si informa bene sui dettagli: è di sabato, è di mattina, è nella tua città...
Ottimo.

Supponete che poi, a 5 mesi dalle nozze, questo amico vi chiami e vi dica che ha una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che si sposa anche lui. Quella cattiva è che si sposa lo stesso giorno vostro!!!

Tutto ciò non è mera supposizione, mi è appena successo.
In sintesi, in pochi minuti mi sono giocata una presenza a cui tenevo al mio matrimonio e la partecipazione MIA ad un fichissimo matrimonio a Londra!

Allora, in questo momento non riesco ad essere risentita, perchè ho capito che la scelta della data è stata quasi obbligata e io non ho l'esclusiva però...chiamatela se volete sfiga...

1 commento :