10 aprile, 2008

Sei cose che amo...

Sono stata chiamata in causa da Francy, quindi eccomi qua!

Per prima cosa, il regolamento:
- indicare il link di chi vi ha convolti
- scrivere il regolamento del gioco sul proprio blog
- citare le sei cose oggetto del gioco
- coinvolgere altri sei personaggi
- comunicare ai fortunati la nomination

Ed eccoci alle sei cose che amo:

- la cheesecake
- leggere, meglio ancora se in montagna comodamente seduta sul divano e avvolta in una coperta
- il sabato mattina
- viaggiare, vedere posti che non conosco
- giocare a tennis, soprattutto se sono stressata
- la musica, quella che ho sul mio ipod, quella che mi accompagna ovunque vada

....caspita, 6 cose sono proprio pochissime, avrei voluto scriverne molte di più!!!

Ecco i prossimi giocatori:

Milady
Egonauta
Fla
Mamma e poi
Manoli
Mentedubbiosa

8 commenti :

  1. ok, lo farò :-) buona vitaaaa

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie 1000 della visita; torna a trovarmi...


    a presto!

    RispondiElimina
  3. p.s: ora ti aggiungo ai miei link.

    RispondiElimina
  4. utente anonimo10 aprile 2008 20:25

    Buonissimo il cheese cake!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. ma grazie millissime!!! ps hai notato di avere una predilezione per la "m"?

    RispondiElimina
  6. sciaff!!!


    ha detto di prendermela con te :p

    RispondiElimina
  7. Eh! Eh! Mi sono evitato il ceffone ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao! grazie per la visita al mio blog, ricambio con piacere! A quando un bel risottino????

    Buona settimana, passa a trovarmi quando vuoi!!

    RispondiElimina