25 gennaio, 2008

Birthday, I would like you to dance

Vorrei ringraziare

Maddalena, Stefania, Gabriele, Marta, Laura, Guido, Valentina, Simona, Simone, Matteo, Isabella, Michela e Ilaria

perchè si sono ricordati che oggi è il mio compleanno

Stefania perchè se lo ricorda e io non so neanche come faccia a saperlo
Maddalena perchè si firma "Io"
Gabriele perchè ha scritto un sms illeggibile
Marta e Simona perchè mi hanno ricordato che è il mio ultimo compleanno da nubile
Matteo perchè se l'è segnato sull'agenda
Laura e Guido perchè mi hanno detto "tesorino"
Simone perchè è qui, ma me l'ha scritto in chat
Michela perchè ieri aveva le nausee, ma quasi quasi una fetta di tartufata...
Valentina perchè per lei è un giorno davvero speciale
Isabella perchè mi ha soffocata di baci
Ilaria perchè ha detto ad Omar di arrivare per mezzogiorno

E grazie a Darcy, perchè mi legge nel pensiero.

2 commenti :

  1. Beh, auguri Elizabeth tra meno di due mesi tocca a me!

    Un bacio grande e, dopo che Milady avrà cantato il Cippi, potremmo prenderci quell'aperitivo, che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e...direi proprio di sì!!!

    RispondiElimina