09 settembre, 2014

Vi abbraccio

Care non so come scusarmi per essere sparita, avrete pensato che sono una maleducata e avete anche ragione. Scusatemi. Dopo i buoni propositi post-operazione, non ce l'ho fatta a mantenere vivo questo mio amato blog.


Questo blog è sempre stato un diario e ora non riesco più a tenerlo.
Per me scrivere qui significava raccontare se non quotidianamente, almeno settimanalmente, un pezzettino di vita: riflessioni, eventi, emozioni che amavo condividere con tutte voi.
Gran parte della scrittura avveniva nei tempi morti che i miei precedenti lavori mi concedevano, ma ora, dal 12 giugno, non ne ho proprio più.
In ufficio non ho modo di collegarmi e di prendermi dieci minuti per leggervi o per scrivere e dopo il lavoro c'è la fisioterapia, o la spesa, o altre cose che sapete benissimo riempiono le nostre vite, nel bene e nel male. Nel weekend non parliamone....si fa tutto ciò che non si può fare in settimana.

Dopo cena crollo e tutto quello che con trasporto avrei voluto scrivervi, sotto il peso della stanchezza mi sembra futile e sciocco. Poi mi manca la voglia di prendere in mano il pc, dopo che ci sono già stata attaccata tutto il giorno.


Ho pensato di aggiornare meno, una volta ogni tanto, ma non è per me, a me piacciono i blog costantemente aggiornati, detesto tornare e ritornare più volte e non trovare aggiornamenti e adesso proprio io vorrei fare la stessa cosa? No, non fa per me. Che diario è se ci si scrive solo di rado?

Non credo sia uno stop definitivo, ma certamente prima ho bisogno di trovare un altro modo di organizzarmi se voglio tornare a scrivere.

E se lo farò, state certe che mi farò riconoscere, perchè se deciderò di farlo, non sarà più qui, su questo indirizzo: se vorrò ricominciare, ricomincerò sul serio.

Per adesso vi abbraccio, augurandovi ogni bene.

15 commenti :

  1. Mi dispiace molto ma non posso dire di non comprenderti.
    Mi raccomando, però, se torni, fai un salto dal mio blog e fammelo sapere...mi spiacerebbe perderti!
    Un abbraccio grande anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ogni bene carissima, sei sempre stata tra i miei blog di riferimento per tanti argomenti: attualità, mammità non banale, musica, letteratura inglese che saltava fuori tra le righe, viaggi.
    Sei soprattutto tra le blog-amiche che prima o poi vorrei abbracciare di persona. Per ora lo faccio da qui. Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra, è reciproco, anch'io vorrei abbracciarti di persona e siamo fortunate visto che sono a 50 min. di treno da Milano. Sentiamoci via email!

      Elimina
  3. È comunque un piacere avere tue notizie, soprattutto sapere che la tua assenza dal blog non è dovuta a problemi ma a un ritorno ad una routine "normale". Ti abbraccio e spero di rileggerti presto

    RispondiElimina
  4. ci siamo incrociate per poco ma mi dispiace comunque tanto! Passa a salutare ogni tanto ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  5. Ti pensavo proprio oggi e mi chiedevo dove fossi finita ma di certo il blog deve essere un piacere e non una finta di stress da aggiungere alle altre che vi sono, quindi vedi tu cosa puoi fare, ma non perdiamoci di vista! ;-))))

    RispondiElimina
  6. Arrivederci cara e spero di avere presto tue notizie :-) nel frattempo buona vita!!!

    RispondiElimina
  7. Eh immaginavo dal titolo...peccato Lizzie..secondo me anche un aggiornamento ogni tanto ci sta, per quello ci sono gli aggiornamenti, cosi sai se uno ha scritto, no? Pero' so che tornerai, quando sara' il momento, e noi saremo qui pronte a gustarci ancora i tuoi post. Ci mancherai!:-*

    RispondiElimina
  8. Io ti aspetto e ti penso sempre con affetto!

    RispondiElimina
  9. Ciao, come stai?
    Che dice la piccolina?
    Anche io sono stata molto impegnata con i bimbi, adesso sto cercando di ritornare a scrivere sul blog, però il tempo è sempre poco ^_^
    Comunque un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Il imitazioni rolex cronografo M2 di Tutima è essenzialmente il discendente del suo iconico cronografo militare degli anni '80, quando il rolex falsi marchio è stato commissionato come cronometrista ufficiale per le forze dell'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico Rolex replica (NATO) in Europa. Con una larghezza di 46 mm e un'estetica utilitaria per gli orologi (in particolare il replica Rolex modello "Pioneer" con ghiera girevole) e un prezzo di circa $ 6.000, il cronografo M2 ha un pool di acquirenti autoselezionanti. Fortunatamente, replica orologi Tutima ha appena rilasciato il suo atteso follow-up al livello base M2 Coastline a tre hander con il nuovo cronografo M2 replica orologi rolex siti sicuri Coastline.

    RispondiElimina
  11. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina