09 settembre, 2014

Vi abbraccio

Care non so come scusarmi per essere sparita, avrete pensato che sono una maleducata e avete anche ragione. Scusatemi. Dopo i buoni propositi post-operazione, non ce l'ho fatta a mantenere vivo questo mio amato blog.


Questo blog è sempre stato un diario e ora non riesco più a tenerlo.
Per me scrivere qui significava raccontare se non quotidianamente, almeno settimanalmente, un pezzettino di vita: riflessioni, eventi, emozioni che amavo condividere con tutte voi.
Gran parte della scrittura avveniva nei tempi morti che i miei precedenti lavori mi concedevano, ma ora, dal 12 giugno, non ne ho proprio più.
In ufficio non ho modo di collegarmi e di prendermi dieci minuti per leggervi o per scrivere e dopo il lavoro c'è la fisioterapia, o la spesa, o altre cose che sapete benissimo riempiono le nostre vite, nel bene e nel male. Nel weekend non parliamone....si fa tutto ciò che non si può fare in settimana.

Dopo cena crollo e tutto quello che con trasporto avrei voluto scrivervi, sotto il peso della stanchezza mi sembra futile e sciocco. Poi mi manca la voglia di prendere in mano il pc, dopo che ci sono già stata attaccata tutto il giorno.


Ho pensato di aggiornare meno, una volta ogni tanto, ma non è per me, a me piacciono i blog costantemente aggiornati, detesto tornare e ritornare più volte e non trovare aggiornamenti e adesso proprio io vorrei fare la stessa cosa? No, non fa per me. Che diario è se ci si scrive solo di rado?

Non credo sia uno stop definitivo, ma certamente prima ho bisogno di trovare un altro modo di organizzarmi se voglio tornare a scrivere.

E se lo farò, state certe che mi farò riconoscere, perchè se deciderò di farlo, non sarà più qui, su questo indirizzo: se vorrò ricominciare, ricomincerò sul serio.

Per adesso vi abbraccio, augurandovi ogni bene.

14 commenti :

  1. Mi dispiace molto ma non posso dire di non comprenderti.
    Mi raccomando, però, se torni, fai un salto dal mio blog e fammelo sapere...mi spiacerebbe perderti!
    Un abbraccio grande anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ogni bene carissima, sei sempre stata tra i miei blog di riferimento per tanti argomenti: attualità, mammità non banale, musica, letteratura inglese che saltava fuori tra le righe, viaggi.
    Sei soprattutto tra le blog-amiche che prima o poi vorrei abbracciare di persona. Per ora lo faccio da qui. Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra, è reciproco, anch'io vorrei abbracciarti di persona e siamo fortunate visto che sono a 50 min. di treno da Milano. Sentiamoci via email!

      Elimina
  3. È comunque un piacere avere tue notizie, soprattutto sapere che la tua assenza dal blog non è dovuta a problemi ma a un ritorno ad una routine "normale". Ti abbraccio e spero di rileggerti presto

    RispondiElimina
  4. ci siamo incrociate per poco ma mi dispiace comunque tanto! Passa a salutare ogni tanto ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  5. Ti pensavo proprio oggi e mi chiedevo dove fossi finita ma di certo il blog deve essere un piacere e non una finta di stress da aggiungere alle altre che vi sono, quindi vedi tu cosa puoi fare, ma non perdiamoci di vista! ;-))))

    RispondiElimina
  6. Arrivederci cara e spero di avere presto tue notizie :-) nel frattempo buona vita!!!

    RispondiElimina
  7. Eh immaginavo dal titolo...peccato Lizzie..secondo me anche un aggiornamento ogni tanto ci sta, per quello ci sono gli aggiornamenti, cosi sai se uno ha scritto, no? Pero' so che tornerai, quando sara' il momento, e noi saremo qui pronte a gustarci ancora i tuoi post. Ci mancherai!:-*

    RispondiElimina
  8. Io ti aspetto e ti penso sempre con affetto!

    RispondiElimina
  9. neanche io scrivo piu sul mio ma cerco sempre i vostri aggiornamenti :-)
    Auguro ogni bene anch a te Lizzie e spero di leggerti presto!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, come stai?
    Che dice la piccolina?
    Anche io sono stata molto impegnata con i bimbi, adesso sto cercando di ritornare a scrivere sul blog, però il tempo è sempre poco ^_^
    Comunque un bacione!!

    RispondiElimina