22 settembre, 2010

Lavori in corso

E' un po' che non scrivo. La principale causa è una cronica e inevitabile mancanza di tempo. Solitamente scrivevo in ufficio, nei famosi ritagli di tempo che ultimamente non ho. Sono stata via una settimana, è vero, ho raccolto tante idee, tanti spezzoni di vita che volevo raccontare, ma mi sono scappati come la sabbia in un pugno, scivolati via perchè "ho perso l'attimo".
Non ho ancora completa confidenza con la mia nuova casa virtuale: devo aggiornare il template, devo inserire i link degli amici, altri cosine che avevo nella vecchia casa....E anche in questo caso, incombe inesorabile il problema del tempo.
E poi, ho in cuore pesante. Sto passando un periodo complicato, di grande confusione e grande tristezza, quindi spesso non mi trovo nemmeno nello stato d'animo giusto per scrivere: finirei per mettere nero su bianco solo un sacco di amarezza.
Quindi sto cercando una luce, una guida che mi conduca fuori dal tunnel dove mi trovo, che oltre che un tunnel è anche una prigione, una gabbia, dove non riesco a fare niente per smuovere la situazione. Che brutta cosa sentirsi incapaci ed impotenti, ma la vita a volte ci mette davanti a questa antipatica realtà, ci sono cose che sfuggono dal nostro controllo.
Obiettivo dei prossimi mesi sarà quindi, ritrovare un po' di serenità. Come ancora non lo so. Forse anche riprendendo a scrivere come facevo una volta.

2 commenti :

  1. Tesoro mi dispiace.
    Scrivere fa bene, almeno a me, distrae e permette di raccogliere i pensieri.
    Ed è così bello leggerti!
    Ma qui il discorso si fa un po' "interessato" ehehehe
    BACI

    RispondiElimina
  2. E va bene... la serenità prima di tutto, il resto, pian pianino, si risolve...

    RispondiElimina