04 dicembre, 2009

Torno a Roma...per qualche giorno

In occasione di questo propizio ponte, torno in una delle città che amo di più al mondo, Roma. Sarà una visita molto "famigliare" e poco turistica, visto che in sostanza, vado a trovare i cugini. Quindi i propositi sono: riposare, mangiare bene e vedere qualche mostra interessante...a Roma gira e rigira ce ne sono sempre.
Staccherò il collegamento con tutto quello che anche solo vagamente è connesso con il lavoro, mi godrò le attenzioni di parenti che mi vedono una volta all'anno e le sfavillanti luci della città addobbata per le festività natalizie.
Nella borsa: un libro fresco da iniziare, iPod ben carico, occhiali da sole, e macchina fotografica. That's it!

A mercoledì!

5 commenti :

  1. buon viaggio divertiti e riposati
    :-)))
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, buon weekend anche a voi!

    RispondiElimina
  3. Allora, la mia città sotto la pioggia ti ha accolto decentemente? Hai visitato qualche bella mostra? E hai mangiato pizza calda e filante?

    RispondiElimina
  4. @ Linda: la tua città mi ha accolta con una bella giornata di sole e la pioggia si è fatta vedere solo ieri mattina, quando ero in partenza. Per il resto, il solito splendido clima romano, ottimo cibo e ovunque ti giri, qualcosa di interessante da vedere...Roma è così.
    Ho mangiato pizza calda, ma anche saltinbocca, tonnarelli cacio e pepe, gnocchi, arrosto con patate e specialità ebraiche al ghetto.
    Ho visitato Castel Sant'Angelo, dentro non ero mai andata e mi sono persa per un soffio la mostra su Grace Kelly...ma ho intenzione di tornare prima che la smantellino!

    RispondiElimina