08 maggio, 2009

Non ho la forza

Forse sarà perchè è la sesta chiusura che devo affrontare. Forse è perchè questa sesta chiusura pone fine ad un anno fiscale difficile, pieno di problemi, delusioni, disillusioni e amare prese di coscienza.
Sarà che quest'anno, insieme alla chiusura, arrivano altri problemi....qualche acciacco, il rogito che non si riesce a fare, il trasloco men che meno...
Sarà per tutti questi fattori, ma la conclusione è che non ho la forza necessaria per affrontare questo maggio. Non riesco a pensare alle pressioni, all'ansia, alle rincorse, alle forzature tipiche di questo periodo. Non ce la faccio, ci vuole energia fisica e mentale e mi sa che io ho esaurito in parte la prima e del tutto la seconda.
Quindi ho la sensazione, basata sul nulla peraltro, che questa per me sarà l'ultima chiusura. Più che una sensazione è una speranza, un desiderio che non risco più a far tacere.

2 commenti :

  1. ti capisco, pure io sono messa amle in questo epriodo.

    dobbiamo solo tenere duro :) forza!

    RispondiElimina
  2. Basta prenderla con filosofia. Maggio? ma si un mese come gli altri ... si avvicinano le ferie estive e c'è la speranza che da Giugno cambi qualcosa (se non altro almeno io spero di spostarmi di scrivania, in caso contrario nessuno potrà salvarmi dalla galera per l'omicidio al collega .. chi ha orecchie intenda, gli altri in camper!!!)

    RispondiElimina