10 settembre, 2007

Note di colore

Ho comprato un calendario da scrivania nuovo, per il 2008. Vediamo se hanno il coraggio di rubarmi anche questo.
Ho comprato un kilt, non sgargiante, abbastanza mettibile e sono certa che invece io avrò il coraggio di metterlo.
Ho comprato una sciarpa a mamma e un cappello a papà...apparentemente sono entrambi entusiasti. Vedremo quest'inverno se l'entusiasmo manifestato è genuino...
Darcy si è comprato una bellissima cravatta e un maglione che gli sta magnificamente. Scusate, ma è proprio bello.
In vacanza io sono stata bene, Darcy si è fatto un'influenza con annessa tonsillite senza batter ciglio. A me ieri è venuto mal di gola.
La Caledonian è molto più forte della Guinness: l'ho bevuta una sera mangiando e mi sentivo proprio brilla.
Ho scoperto che gli scozzesi in kilt sono eleganti e ne girano parecchi per Edimburgo vestiti così!

0 commenti :

Posta un commento