11 settembre, 2009

Sagra

In questo momento dovrei essere in bagno a lavarmi i capelli, perchè domani mattina la sveglia suonerà più presto del solito e non è proprio il caso di avere ANCHE l'incombenza di shampoo e asciugatura, vorrebbe dire doversi alzare ancora prima dell'ancora prima. Improponibile. Soprattutto considerato che: sono tornata da soli dieci  giorni dalle vacanze mi sembra di non andare in ferie dall'estate del 1992; ogni mattina, pur dormendo un buon numero di ore per notte, alzarmi rappresenta una tragedia. Perchè è ciò che mi aspetta fuori di casa a deprimermi. Ma questa è un'altra storia e verrà racconta un'altra volta.

Tutto ciò per dire che ho preferito venir qui a scrivere piuttosto che essere più saggia e prepararmi per domani. Ma saggia più di tanto non lo sono mai stata.

Questa sera sono stata ud una sagra con Darcy, i miei genitori ed i suoi. Alla sagra, infilati nell'organizzazione, c'erano i miei fratellini e la ragazza di uno dei due, che ci hanno riservato un tavolo speciale, piuttosto vip (?), per il quale non abbiamo dovuto far coda. Quindi alle nove avevame le gambe sotto al tavolo e abbiamo gustato: agnolotti, spiedini, peperoni ripieni, patatine, dolce e caffè. Sto scoppiando.

Capite perchè non ce la faccio a buttarmi sotto la doccia??

0 commenti :

Posta un commento