22 maggio, 2011

Lo sapevo

Sapevo che non sarebbe durato. Quando avevo scelto il template precedente, sapevo che avrebbe avuto scadenza breve, perchè nella mia testa volevo poi trovarne uno nuovo per quando sarebbe nata Ballerina di Tango. Solo che sono un'impaziente di natura e non ho resistito e oggi, dò il benvenuto a questo nuovo template, magistralmente sistemato da Darcy (grazie, Amoremio). Lo spazio ora è molto più personale, infatti sia la foto del tramonto che vedete sullo sfondo, che quella sotto il titolo, sono nostre, scattate nell'estate del 2010, istanti di una vacanza fai-da-te, all'insegna della libertà, del sole e del vento, del fish&chips, di strette stradine tortuose e verdi distese profumate. L'ultima vacanza senza la nostra Ballerina.

11 commenti :

  1. Bello il template, bello il pezzo di vita che rappresenta...un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, ottima scelta!
    Ti capisco, è bello cambiare e personalizzare. Soprattutto per preparare anche questo spazio all'arrivo della ballerina!

    Anche la mia foto è tratta dalla vacanza dell'anno scorso, o meglio viaggio di nozze bis: Londra, Hyde Park!

    RispondiElimina
  3. uuh che bello il nuovo template! Allora ti mando un bel cartoccio di fish n chips, e ci metto anche una selezione di salsine e gli onion rings. Enjoy :-)

    RispondiElimina
  4. Yuuuum....!!Grazie Sfolli, alle 10.03 del mattino non sarà il momento più adatto, ma a me viene fame lo stesso!

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiaretta, Darcy gongolerà tutto ;-)

    RispondiElimina
  6. @tri mamma: siamo stati fortunati, nonostante la brutta fama meteorologica del posto, abbiamo trovato tante belle giornate con una luce davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  7. Si però adesso dimmi una cosa... perché io vedo uno sfondo uniformemente verde e nessuna foto di tramonti?
    §-_-§

    RispondiElimina
  8. @Murasaki: ops. non lo so, prova a fare un refresh e se il problema persiste, scrivimi che chiedo al web master di casa...

    RispondiElimina