12 novembre, 2013

Argento


Domenica mattina.
Il cielo e il mare si confondono e incontrando un raggio di sole diventano argento.



La pace che questa foto emana, stride violentemente col rimescolamento interno che vivo stamattina.

I tasselli di vita sparsi in giro a volte mi sembrano così tanti, a volte ho la sensazione di essere io stessa a spargerli in giro.
Oggi ho la sensazione di aver girato il coperchio e non riuscire a vedere il disegno da comporre.

Poi penso alle cose che amo fare.

Leggere. Scrivere. Cucinare dolci. Fotografare. Stare con la mia famiglia.
Semplice, no?

Ok, ce la posso fare.
Anche oggi.


6 commenti :

  1. Dai che ce la fai!! nei momenti di sconforto guarda questa foto e ripensa al rumore delle onde, il risultato è garantito!
    P.S.: oggi mare e cielo sono di un bel blu intenso, da mozzare il fiato

    RispondiElimina
  2. Aggrappati a quello, nessun mare in burrasca può portartelo via!

    RispondiElimina