Quelle che fanno ridere e riflettere.
Quelle che passano a trovarti a casa, perchè tu sei un dirigibile.
Quelle che ti telefonano per sapere come stai.
Quelle che ti scrivono lunghe e confidenziali email.
Quelle con cui scambiarsi i libri.
Quelle che sarebbero giustificate se sparissero per un po', ma non lo fanno.
Quelle che ti passano un sacco di vestitini e roba varia per la bambina.
Quelle che ti mandano la lista pratica di cose utili per quando si tornerà a casa dall'ospedale.
Quelle che bloggano, con cui non ci si vede, ma ci si sente, e come.
Quelle senza le quali i pomeriggi sarebbero solo un lungo susseguirsi di ore.
20 aprile, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
beh in 1 paio di cose mi ci sono ritrovata ^__^ cara, è bello pensare a quanto certe persone entrino nelle nostre vite quasi in punta di piedi e poi diventino parti così importanti del tutto. qualcuno molto saggio ha detto che gli amici sono la famiglia che uno si sceglie, senza nulla togliere a quella di orgine ovviamente. evidentemente hai scelto buone amiche!!! ps, puoi chiedere a qualcuna di loro di venire in ospedale, dopo il parto, direttamente col tagliere di affettati ;)
RispondiElimina..e una bella Guinness, per brindare all'amicizia in tutte le sue forme ;-)
RispondiElimina@tina: fai bene a ritrovarti, perchè ci sei! La persona molto saggia ha ragione e col tempo, forse, si impara anche a scegliere bene.
RispondiEliminaPS: mi raccomando, se sarai da queste parti, mi piace un sacco anche un semplice prosciutto crudo ;-)
@sfolli: non sai che voglia ho di una Guinness come si deve, spillata con tutti i crismi, con la schiuma che resta lì, mentre bevi...Con l'astinenza che ho sul groppone, credo che finirei una pinta in 5 secondi!
ehm... io non credo che verrò in ospedale col tagliere di affettati, soprattutto se la ballerina di tango arriva puntuale .
RispondiEliminaPerò mi son dimenticata di chiederti, se ti serve il cuscino per l'allattamento fammi un fischio che lo passo a Darcy - a me ha salvato la vita e la schiena!
scusate, posso ghignare come una pirla pensando a darcy in ufficio col cuscinone da allattamento - è quello a forma di banana?? - piazzato sul desk mentre fa serie ed importanti conf call???? posso??????? ^__^
RispondiElimina@Seavessi: grazie, credo che mi sarebbe utile il cuscino! E tu, in ogni caso, sei esentata dall'incombenza tagliere, per ovvi motivi di tempo!
RispondiElimina@Tina: PUOI!!!!!
E proprio vero, le amiche, quelle vere, sono il sale della vita....e paio vedrai che i giorni che restano voleranno e ti ritroverai sommersa di affettati da poter mangiare in tutta pace....
RispondiEliminaNon me lo dire, a me ci vorrebbe una certa erbetta anti-stress di cui ormai ho un vaghissimo ricordo, sigh...emmh no no io queste cose non le faccio no no (shhhh)
RispondiElimina@Finalmente: non vedo l'ora!!!
RispondiElimina@Sfolli: no no no son sicura che queste cose non le fai ;-)