18 giugno, 2007

Tra un mese....

...cominciano le mie vacanze.
Il 19 luglio partiamo per Napoli, in serata dovremo essere a Sorrento. Ci sarà da divertirsi, ne sono certa, spero solo di non morire di caldo....
Il 20 torniamo a casa, facciamo le valigie e il 22 partiamo per Rodi, dove faremo scalo per poi raggiungere un'altra isola greca poco conosciuta. Era forse l'unica che Darcy non ha ancora visitato (immagino che tra poco gli daranno il doppio passaporto). Staremo in Grecia 2 settimane, dove ho intenzione di riposare, mangiare bene, nuotare e, se mi sarà concesso, abbronzarmi un po'. Tipo assumere il colore di un essere umano e abbandonare quello della mozzarella con le lentiggini.
Il 5 agosto tornermo, ma il 1 settembre partiremo per la Scozia. E' un anno che parliamo di Edimburgo e finalmente ce l'abbiamo fatta. Non mi sembra ancora vero.

Secondo la nostra guida a settembre è bella stagione, quindi non dovrebbe piovere, almeno non molto. Secondo la nostra guida. Secondo me la nostra guida mente.

Ma è lo stesso!

1 commento :

  1. Anch'io ho prenotato le vacanze! Andiamo in un posto fichissimo, in Trentino, di quelli dove mangi, dormi, passeggi, con tanto di saune, hammam, bagni turchi, piscine panoramiche, e...FANNO ANCHE QUELLA COSA DEL CIOCCOLATO! Sai la terapia che ti impatulano tutto di cioccolato? Quello!

    RispondiElimina