08 giugno, 2007

Giappone, credo.

Questa notte ho fatto un sogno bellissimo.

Sono in aereo con Darcy, stiamo facendo un lunghissimo viaggio e come accade in questi casi, sento le caviglie gonfie, le gambe pesanti, il sedile scomodo...uffa ho voglia di scendere.
Finalmente arriviamo a destinazione. Siamo in Asia, in un luogo non ben precisato, io credo sia il Giappone perchè ogni tanto parliamo di andarci, prima o poi. Telefono subito a casa, non curante delle tariffe e del fuso orario, avviso mamma che siamo atterrati, che va tutto bene, che siamo in un luogo spettacolare. Ed è vero! Uscendo dall'aeroporto, il panorama che ci si presenta davanti è così affascinante....una leggera foschia avvolge una strana, rigogliosa vegetazione, si intravedono gli alti templi, con le loro ripide gradinate, delle vette incorniciano il tutto. Respiro profondamente, sto bene. Prendo Darcy per mano e ci incamminiamo per non so dove.

Riemergo pian piano dal mondo dei sogni...anche se in realtà non c'è, sento ancora la mano di Darcy nella mia. Mi sveglio del tutto, sono riposata. Questa mattina niente capogiri.

0 commenti :

Posta un commento