27 febbraio, 2010

Questa mattina

Mi sveglio stranamente di buon'ora, per essere sabato, giornata il cui mattino è solitamente dedicato al sonno fino a tarda ora. Oggi invece no, ma sono fresca, riposata e di buon umore. Fuori splende un sole strano, il cielo ha riflessi perlacei, non è proprio blu. Apro la portafinestra, arieggio la stanza, metto i cuscini sul balcone a prendere aria e sole. Darcy nel frattempo mi ha portato su caffè e biscotti. Ma quanto lo adoro. Scendo, accendo il pc, controllo la posta del lavoro, purtroppo mi tocca, ieri era chiusura...Niente di allarmante, quindi chiudo tutto e vado a farmi una doccia, nel frattempo Darcy sta stendendo la prima lavatrice e io lo adoro sempre di più. Mi faccio ben bene la mia nuova piega stile Cleopatra, mi vesto e riaccendo il pc. Faccio un giro dai miei amici blogger e penso che tutto si sta risvegliando: il cielo, i passerotti, i miei cuscini, la biancheria stesa fuori e io stessa, dopo la tirata lavorativa degli ultimi giorni. Arriva la primavera e da oggi ho anche un secondo lavoro piuttosto impegnativo. Mi aspettano mesi interessanti.

3 commenti :

  1. La tua nuova pettinatura stile Cleopatra? Interessante ehehehe

    RispondiElimina
  2. Sì, mi ero stufata dei lunghi capelli e incolti, adesso sembro Cleopatra coi capelli rossi!

    RispondiElimina
  3. Sembra carina come pettinatura.. ti piace?

    RispondiElimina