22 aprile, 2009

Squali

Diciamo che oggi qualcosa di positivo c'è: primo, forse e dico forse, sarà una giornata meno infame del solito; secondo vado a pranzo dalla mamma; terzo è uscito il sole. Io non sono metereopatica, ma dopo un po' francamente non riesco più ad infischiarmene e mi girano le scatole con tutta quest'acqua.

Poi vorrei dire che sono un pochino stanca di fare la diplomatica, di provare ad accontentare tutti, di fare da cuscinetto cercando di non far torti a nessuno. Io un minimo di correttezza sul lavoro la mantengo, che cavolo! Qui invece sembra che ognuno pensi solo al proprio tornaconto. E chi ci va di mezzo sono io, perchè tento, con tutte le mie forze, di far bene e correttamente questo schifo di lavoro. E pensare che ho per la testa cose ben più importanti...io vi avviso, cari colleghi che avanti così, a continuare a tirare la corda, va a finire che si spezza...e parte il vaffa. Onestamente vorrei evitare, ma quando ci vuole, ci vuole.


Lo so, state pensando che è così dappertutto, che il mondo è dei furbi, che bisogna farsi le ossa, la spina dorsale e chissà cos'altro. Ma evidentemente io non sono portata per queste situzioni in cui bisogna essere squali !!!

0 commenti :

Posta un commento