12 dicembre, 2007

Aiuto

A volte sento che mi manca la forza di continuare a esprimermi e a combattere per arrivare ad una condizione migliore. Sento che mi sfugge la voglia, la determinazione. Perchè sono stanca di sentirmi raggirata: se taccio, lascio il mio destino in mano agli altri, se parlo (e finora ho sempre parlato) le mie parole vengono usate come altre armi contro di me. Come dire, chi c'è dall'altra parte ha il coltello dalla parte del manico e rigira sempre la frittata dalla sua parte.
Quindi, il 20, a cinque giorni da Natale, cosa farò? Come ogni volta mi incazzerò, solleverò polveroni e poi ne pagherò le conseguenze, oppure starò zitta, prendendo tutto lo schifo che mi arriva addosso senza neanche fiatare?
Aiuto.

4 commenti :

  1. Urgh! Cosa succedera' il 20? ...non credo che sia la pizza con le colleghe..

    Ciao :-))

    RispondiElimina
  2. No purtroppo prima della pizza con le colleghe dovrò affrontare una lunga giornata...SOB.

    RispondiElimina
  3. Parla, parla, parla!

    Solleva, solleva, solleva!

    Almeno disturbi un po' e non subisci solo ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma.... poi....

    com'e' andata sto 20?


    Buon 2008 :-))))

    RispondiElimina