16 agosto, 2010
I'm back!
Sarà difficile non pensare più al vento fresco, al mare sconfinato come pure i verdissimi prati. Sarà dura superare il distacco da tanta buonissima birra e dall'ottimo fish&chips. Sarà complicato riabituarsi alla guida sulla destra, dopo aver fatto tanta fatica ad adattarsi a quella a sinistra. Sarà impossibile dimenticare la sensazione di piccolezza, ma anche quella di grande sacralità, provate entrando nelle magnifiche cattedrali e abbazie gotiche. Sarà difficile non ripensare sorridendo alle tante bellissime casette di mattoni rossi, o ai cottage con il tetto di paglia o ancora alle ordinate case vittoriane di Londra, tutte ugualmente fiorite con surfinie, gerani, guinee e rose in trionfo.
Sarà difficile.
E io non alcuna intenzione di affrontare prove difficili, da ora in avanti, visto che dovrò già mettermi a dieta. Quello basta.
Quindi in questi giorni di rientro lavorativo in sordina, vi avviso che vi sommergerò di racconti delle passate due settimane!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
RispondiEliminasiamo in attesa dei tuoi racconti e vorrei anche un elenco dei luoghi che meritano, dato che conosci bene quei luoghi, è proprio un viaggio che vorrei fare :)
bacio e ben tornata :*
maredidirac