25 maggio, 2010

Incredulità


Pare che la signora Briatore abbia dichiarato che il pargoletto soffra lontano dallo yacht (se non ricordo male, confiscato a causa di affitto non pagato, ma correggetemi se sbaglio). Sembra che il piccolo non gradisca il cambio di residenza (chissà in che postaccio vivono ora) e che pianga in continuazione.
La domanda è: ma sta donna, non si vergogna a fare dichiarazioni pubbliche di questo tenore? E il giornalista che ha inserito l'articolo nell'edizione online di un noto quaotidiano nazionale, non aveva proprio nulla di meglio da raccontarci??

4 commenti :


  1. L'ho letto anch'io, stamane, e ho detto le tue stesse cose!
    In sintesi: potevamo fare a meno di questa notizia, sicuro!

    RispondiElimina
  2. E queste si che son tragedie! Mica la spennata che sta per rifilarci Tremonti. Giusto? 

    RispondiElimina

  3. @ tutti: Ragazzi, ha ragione Maude! Invece di parlare delle cose importanti che potrebbero lasciarci in mutande, meglio rifilarci notizie-spazzatura! Ho i brividi...

    RispondiElimina
  4. Ho scritto esattamente le stesse cose, vedo che siamo in tanti a commentare questa "notizia" perché è davvero scandalosa.

    RispondiElimina