22 luglio, 2008

Scarpe

ballerineLo ammetto. L'ho fatto di nuovo. Ieri sono andata a fare 2 passi dopo il lavoro e del tutto non intenzionalmente ho acquistato un paio di scarpe. Il fatto è che ero stanca e annoiata da un pomeriggio che definire palloso è dire poco. E poi, è da mesi che facevo il filo a quelle ballerine, solo che avevano un prezzo improponibile. Comode, estive ma non troppo, color tortora, ottime coi jeans, con un pantalone più elegante, ma anche con una gonna. Come si fa a farne a meno?
Quando sono iniziati i saldi, le hanno scontate del 30%...ed erano ancora troppo care. Ieri, di fronte ad un 50% di sconto, non ho saputo dire di no. Sono entrata, ho detto il mio numero e appurato che c'era, le ho provate e comprate. Era destino.

2 commenti :

  1. A volte penso che le scarpe, per voi donne, siano una specie di droga... si puo' provare a resistere... ma poi una dose ci scappa sempre ;-)

    Ciao

    RispondiElimina