19 giugno, 2008

Riassunto delle puntate precedenti

Sono stata via due giorni, ho preso un sacco di pioggia (a Rimini), un bel raffreddore e senza accorgermene siamo già oltre metà di una nuova settimana. Sottolineo, senza che me ne accorgessi. Ho un forte bisogno di vacanza, ma per ora non se ne parla. Comunque, durante questa mia fase di iperimpegno+torpore, sono successe tante cose:

L'Italia le ha suonate alla Francia e a quell'antipatico di Domenech. Nella mia città c'erano caroselli manco avessimo vinto sti Europei; sono usciti i titoli dei temi della maturità e pare ci fossero errori clamorosi; la Marsilio ha finalmente deciso di pubblicare un romanzo che aspetto con ansia da sei mesi, ma la sciagurata libreria sotto casa prima di sabato non me lo fa arrivare; il Don ha dato a me e a Darcy l'idoneità per sposarci. Questo significa che a breve i nostri nomi saranno in bella vista nella bacheca del comune; ho comprato 2 paia di scarpe, il bisogno era estremo; ho consegnato un bel po' di inviti e ne ho spediti altrettanti; la mia mamma ha festeggiato 60 anni con una bella cena, una borsa e un paio di orecchini nuovi; l'Irlanda ha bocciato il Trattato di Lisbona; è uscito l'ultimo album dei Coldplay e più o meno lo so già a memoria; ultimo, ma non per importanza, sembra che finalmente sia arrivata l'estate. Buon sole a tutti.

2 commenti :