04 ottobre, 2007

Mal di testa e torta di Mele

Mi è venuto ieri sera, il mal di testa, mentre stendevo i panni ad un'ora invereconda. Sono andata a letto e mi sono subito addormentata, speravo che per questa mattina fosse passato. Invece no, è peggiorato, mi preme sugli occhi, mi dà i capogiri. Voglio andare a casa e stendermi sul divano tenendo gli occhi chiusi e circondandomi solo di silenzio.
Se poi magari Darcy passasse di lì e mi preparasse la sua speciale  torta di mele...diciamo che non guasterebbe!

3 commenti :

  1. Occometicapisco!

    Anche a me è venuto però martedì, causa umidità del Delle Alpi. Ieri me lo sono tenuto (2 pasticconi per un totale di 800mg di ibuprofene) e speravo stamattina fosse andato via ma niente, è ancora lì:parte dal collo e sale fin sull'occhio destro.

    Prova a metterti con la borsa dell'acqua calda sul collo quando arrivi a casa e fino ad allora, sappi che ti sono vicina!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara. Ho già assunto la mia dose di ipubrofene, ma niente...Ti sento vicina!

    RispondiElimina
  3. Che bello... una coccola golosa quando si sta male è confortante... Un abbraccio!

    RispondiElimina