11 gennaio, 2011

Ritorno

E ringrazio. Ringrazio tutti voi amici che mi avete fatto gli auguri qui sul blog e ringrazio Seavessi per il Sunshine Award (appena mi riprendo ci lavoro, ma devo ancora capire di cosa di tratta perchè i miei riflessi oggi sono alquanto lenti). Infatti, tornata domenica dalle bianche (mica tanto quest'anno) montagne, non appena messo piede in città, il mio utero ha pensato bene di cominciare seriamente dilatarsi, con conseguenti inevitabili dolori. Sto facendo una cura di buscopan concordata con chi di dovere, ma tale farmaco placa i dolori quanto mi annebbia la mente. Quindi chiedo scusa, ho bisogno ancora un paio di giorni. Leggerò i vostri blog, commenterò e aggiornerò il mio. Ma per adesso, devo tornare sul divano.

4 commenti :

  1. Ma rimani ASSOLUTAMENTE sul divano!! Il resto aspetta.
    Un abbraccio e ben tornata. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, un abbraccio forte anche a te, rigorosamente dal divano!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara! Quoto Linda, non ti preoccupare di nulla se non di te (anzi, di voi).

    RispondiElimina
  4. Grazie Maudina, seguirò i vostri consigli!
    Baci

    RispondiElimina